Blog



18 MARZO 2017  alle 18:00

18 MARZO 2017 alle 18:00

Nella suggestiva cornice del Castello di S.Michele, in Cagliari, siamo lieti di presentarvi la prima edizione di MODA ARTE PASSIONE “LA SARDEGNA IN PASSERELLA “.

Lasciatevi condurre in un magico mondo, dove colori, tessuti e creatività danno vita alla collezione Primavera Estate 2017 della Scuola di Moda Sartoriale LC.

Sarete conquistati dalla passione e dal talento delle nostre allieve, di tutti i livelli, dal principiante al professionale, che sfileranno con le loro creazioni in esclusiva per voi. Potrete inoltre ammirare, direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week, la collezione personale P/E 2017 della stilista Laura Congia.

Al fianco delle stiliste, l’esperienza e la creatività dei migliori consulenti di immagine della Sardegna, che con il tocco magico dell’acconciatura e del trucco perfetti, contribuiranno a rendere indimenticabile ogni look.

Ingresso libero

Brindisi di benvenuto  offerto dalla Cantina di Mogoro.

Per tutti gli ospiti  un prestigioso omaggio da parte del nostro sponsor PlayCar.

Sarà presente un servizio di navetta gratuito dal piazzale antistante l’ingresso principale del parco, grazie alla Cagliari Airport Transfert.

L’allestimento è stato curato dall’Emporio del Tessuto

PARTNERS DELL’EVENTO

 

CONTATTI
SCRIVICI

(leggi)

[recaptcha]