corso borse



sartoria BORSE

OBIETTIVO DEL CORSO

Durata: 16 Ore

L’obiettivo del corso è insegnare agli allievi il disegno del cartamodello e la confezione di una borsa. Il modello proposto è la borsa  a secchiello foderata con tasca interna. 

Il corso è completamente pratico. Gli allievi realizzeranno in classe la borsa dal taglio alla confezione. Requisiti per la partecipazione sono: conoscenza dell’uso della macchina da cucire, anche basico. Se si desidera, è possibile usare la propria macchina da cucire.

PIANO DI LAVORO

PROGRAMMA

Sviluppo del cartamodello base, taglio e confezione a macchina  con sistema sartoriale, applicazione  tasca interna con cerniera, fodera e occhielli, costruzione  e applicazione manici, rifiniture impreziosite da materiali in pelle o similpelle.

Insegnante: Laura Congia

laura-congia-stilista

14/21/28 Gennaio  4 Febbraio 2020 dalle 15:30 alle 19:30

4 lezioni, una  alla settimana.

Quota di partecipazione  € 180,00 + IVA.

Certificazione: Attestato di frequenza

Iscrizione: le priorità di assegnazione dei posti disponibili verranno stabilite secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Se si desidera visitare la scuola, ottenere maggiori informazioni ed eventualmente effettuare l’iscrizione presso la scuola, è necessario fissare un appuntamento telefonando ai seguenti recapiti: 070/7577475 –  3487248765

CALENDARIO

CONTATTI
SCRIVICI

(leggi)

[recaptcha]