Blog



Perchè scegliere di indossare un capo su misura?

Perchè scegliere di indossare un capo su misura?

Oggi vorremmo spiegarvi i tanti vantaggi dell’indossare un capo sartoriale.

Con un capo cucito su di te, sei tu che scegli  i tessuti, i colori e i modelli, secondo il tuo gusto personale, adattandoli perfettamente alla tua figura, così da minimizzare i difetti ed esaltare i punti di forza del tuo fisico.

Potrai avere la possibilità di indossare capi originali e mai uguali, di alta qualità e a costi nettamente inferiori.

Se poi hai dei bambini, sai che questi crescono molto velocemente e il loro guardaroba incide non poco sul bilancio della famiglia!

In passato ci si vestiva con abiti realizzati su misura, ma purtroppo, bisogna ammettere, che il consumismo sfrenato dell’usa e getta non ha risparmiato neanche il mondo della moda.

Infatti, sempre più spesso, si acquistano abiti confezionati con tessuti di bassa qualità, con bassi salari per chi li produce e con conseguenze sulla salute di chi li indossa (fibre a base di petrolati che impiegano decenni prima di decomporsi, metalli pesanti come il piombo, pesticidi, formaldeide, ritardanti di fiamma), sull’economia e sull’ambiente.

Perciò al giorno d’oggi impiegare dei soldi per un corso di cucito è un investimento che ti permetterà in futuro di risparmiare dei soldi e ne guadagnerà la tua salute.

A tal proposito ti vorremmo presentare alcuni dei nostri prossimi corsi:

 

 

 

CONTATTI
SCRIVICI

(leggi)

[recaptcha]