sartoria BORSE
OBIETTIVO DEL CORSO
Durata: 16 Ore
L’obiettivo del corso è insegnare agli allievi il disegno del cartamodello e la confezione di una borsa. Il modello proposto è la borsa a secchiello foderata con tasca interna.
Il corso è completamente pratico. Gli allievi realizzeranno in classe la borsa dal taglio alla confezione. Requisiti per la partecipazione sono: conoscenza dell’uso della macchina da cucire, anche basico. Se si desidera, è possibile usare la propria macchina da cucire.
PIANO DI LAVORO
PROGRAMMA
Sviluppo del cartamodello base, taglio e confezione a macchina con sistema sartoriale, applicazione tasca interna con cerniera, fodera e occhielli, costruzione e applicazione manici, rifiniture impreziosite da materiali in pelle o similpelle.
Insegnante: Laura Congia

14/21/28 Gennaio 4 Febbraio 2020 dalle 15:30 alle 19:30
4 lezioni, una alla settimana.
Quota di partecipazione € 180,00 + IVA.
Certificazione: Attestato di frequenza
Iscrizione: le priorità di assegnazione dei posti disponibili verranno stabilite secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.
Se si desidera visitare la scuola, ottenere maggiori informazioni ed eventualmente effettuare l’iscrizione presso la scuola, è necessario fissare un appuntamento telefonando ai seguenti recapiti: 070/7577475 – 3487248765
CALENDARIO
